4 _ Notizia

Siamo in finale con la 5A AFM per il concorso “Che impresa ragazzi” !

La classe 5^A AFM dell’Itet Bramante–Genga di Pesaro il 4 ottobre sarà a Roma per la finale del concorso “Che impresa ragazzi!” insieme a UBI Banca e FEduF. Gli studenti saranno accompagnati dal docente responsabile del progetto, prof. Gian Marco Mensi.

La finale  nazionale del concorso “Che impresa Ragazzi!”decreterà la migliore idea imprenditoriale realizzata dagli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Gli studenti di Pesaro, che a maggio avevano vinto la competizione regionale, adesso si confronteranno con gli altri 11 progetti presentati da classi di altre regioni.
Il progetto d’impresa presentato dagli studenti di Pesaro si chiama WIZZO, un’azienda creata da giovani per i giovani con l’obiettivo di produrre una linea di accessori innovativi caratterizzati da stile, eco-sostenibilità e convenienza, come ad esempio porta auricolari e cuffie wireless.
Gli studenti in gara hanno realizzato anche un video di presentazione della loro idea imprenditoriale che può essere visualizzato e votato fino al 3 ottobre raggiungibile da questo link http://www.feduf.it/feduf-content/votibp2019/index.php?id_progetto=1
Questo  il link dell’articolo dedicato alla notizia e  pubblicato da Altrogiornale Marche mercoledì 2 ottobre 2019

Post expires at 9:31pm on Wednesday 23rd October, 2019