4 _ Notizia

Vi racconto tutti giù per terra

Per il concorso “Vi racconto tutti giù per terra!”, organizzato nell’ambito delle iniziative previste dal progetto“tutti giù per terra”, la commissione esaminatrice ha con attenzione letto e valutato i quindici articoli inviati dalle scuole che hanno partecipato al progetto.

La commissione, presieduta dalla Dirigente Scolastica Anna Gennari e composta da sei docenti e due studenti, ha votato i testi ricevuti ed ha alla fine riconosciuto come miglior articolo quello inviato da Viola Reali, dell’Istituto Comprensivo Alighieri di Pesaro. Complimenti a Viola, che vince un tablet offerto dall’istituto Bramante-Genga; l’articolo sarà inoltre pubblicato dal quotidiano “Il Resto del Carlino”.

Complimenti anche a tutti gli studenti e le studentesse che hanno partecipato al concorso: scegliere non è stato affatto facile, perchè gli articoli che abbiamo ricevuto erano tutti interessanti ed originali.

Sperando che questo sia stato solo il primo passo verso un più frequente scambio di esperienze fra gli ordini scolastici della nostra provincia, inviamo infine un doveroso ringraziamento ai dirigenti ed ai docenti che hanno con entusiasmo accolto l’invito e partecipato a questa esperienza.

Post expires at 1:00am on Thursday 30th August, 2018